Stampa questa pagina

La Summer School di FARM-INN per apprendere le tecniche "omiche" nel lattiero-caseario

Nell'ambito del Progetto "FARM-INN", sostenuto da Ager, si terrà dal 6 al 10 Luglio p.v., presso la sede di Piacenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, la Summer School "Impiego delle tecnologie omiche nella filiera lattiero-casearia".

La Summer School vuole approfondire gli aspetti più rilevanti dell'applicazione delle più moderne tecnologie omiche quali metagenomica, metabolomica, nutrigenomica e analisi LCA nella filiera lattiero-casearia. Le lezioni consisteranno di una parte introduttiva e della presentazione e la discussione di casi-studio in relazione alle sperimentazioni condotte nell'ambito del progetto FARM-INN.

La Summer School è aperta ad un massimo di 20 partecipanti ed è rivolta a giovani ricercatori, dottorandi e laureati.

Riguardo ai criteri di selezione, i candidati che desiderano partecipare dovranno inviare la loro domanda di ammissione unitamente al CV e alla lettera motivazionaleQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24/04/2020.

Per gli interessati sono disponibili la locandina e l'elenco dei relatori.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.